News

10° Trofeo AGIS d’Autunno e degli Auguri

In un breve intervallo di bel tempo, l’8 Dicembre si è giocata, al Golf Napoli, l’ultima gara AGIS del 2017. La partecipazione non è stata numerosa (26 golfisti) a causa di vari motivi, ma qualificata, allegra e battagliera. Tutti i Golf Club campani (tranne Mirabella) erano ben rappresentati.
C’è stata anche una gradita partecipazione del Golf Club Arechi.
Il terreno era pesante, per la pioggia dei giorni prima, ma ha tenuto, confermando l’ottima organizzazione da parte del manager Steve e dei suoi preziosi collaboratori.
Si è giocato shotgun su 9 buche ed in tre ore scarse, ci si è ritrovati seduti nella Club House, per gli Auguri di Buone Feste, i commenti entusiastici sul “Soler Golf Club” da parte dei reduci dal Campionato Nazionale Interregionale svoltosi a Valencia, la premiazione della gara e del Circuito Campano ed un breve accenno all’attività del 2018.
Il neo socio Eugenio Strazzullo ha vinto il lordo, confermando che nel 2018 ci sarà un deciso innalzamento del livello qualitativo dei giocatori del Golf Club Napoli.
Il 1° netto di 1^ categoria è andato al vecchio leone Tony Merola che piazza sempre la zampata.
Il 1° netto di 2^ categoria se l’è aggiudicato l’ormai “habitué” Marco Ballabio di cui s’è chiesto, a gran voce, un passaggio alla categoria superiore.
La 1^ Lady Fiorella Mainenti, il 1° Master Vincenzo Giuliani ed il 1° SS Massimo Martino.
Si è quindi passati alla premiazione dei Circuiti Campani 2017 dove il 1° Lordo se l’è aggiudicato Roberto De Salvi (Volturno); nella 1^ Ctg 1° e 2° netto Vincenzo Giuliani (Volturno) e Pasquale Grieco (Salerno); nella 2^ Ctg 1° e 2° netto Marco Ballabio (Napoli) e Mimmo Moffa (Salerno);
Nella 3^ Ctg 1° e 2° netto Alberto Forni (Volturno) e Ciccio Musto (Napoli); 1^ Lady Maurizia Heinrich, 1° SS Raimondo Gaetani d’Aragona e 1° Master Antonino Di Blasi (tutti del Volturno).
Un festoso convivio ha chiuso la giornata con Rrraù, dolci natalizi e vino.

Auguri ed Arrivederci al 2018 AGIS (McMess)

Scroll to top