News

Campionato Regionale 2018

In un clima primaverile si è disputato il Campionato Regionale sul campo del Volturno Golf. 17 partecipanti si sono affrontati per contendersi il titolo più ambito tra i golfisti campani.

L’assenza forzata di Mario Falivene, giovane campione salernitano, ha obbligato i due più forti giocatori in campo, Giuseppe Di Patria e Roberto De Salvi, ad affrontarsi all’ultimo put. Hanno iniziato entrambi malissimo con un doppio bogey ma, dopo poche buche, il testa a testa è andato avanti con maggior fortuna per Di Patria che chiude con un ottimo 75 distanziando di quattro colpi il campione in carica.

La seconda giornata ha visto Roberto De Salvi in difficoltà inseguire il suo avversario che, al termine del secondo giro, consegnando uno score non proprio eccezionale è riuscito comunque a salire sul podio più alto.

Grande soddisfazione per il nostro Circolo per questa vittoria in una gara federale così sentita anche se, a onor del vero, dobbiamo ringraziare il Volturno Golf per aver allevato e cresciuto un grande campione passato quest’anno nel nostro sodalizio.

Congratulazioni, quindi, a Peppe Di Patria Campione Regionale 2018!

Scroll to top