News

Eletto il nuovo Consiglio Direttivo del Circolo Golf Napoli

Si sono svolte sabato 17 dicembre le elezioni per il Presidente e il Consiglio Direttivo del Circolo Golf Napoli. Alla tornata elettorale hanno votato, di persona o per delega, 58 Associati su 114 aventi diritto.

Il nuovo Presidente, Fabrizio Maria Guida, e i quattro Consiglieri, Gherardo Mengoni, Carlo Galloppi, Nicola Pizzi e Maurizio De Rosa, guideranno il Circolo Golf Napoli nel prossimo quadriennio olimpico 2017/2020.

Il Consiglio ha nominato Vice Presidente Gherardo Mengoni e Tesoriere Carlo Galloppi. Francesco Musto ha accettato l’incarico di Segretario. Nei prossimi giorni verranno nominati i membri della Commissione Sportiva, del Comitato Handicap ed il Giudice di 1^ istanza. Restano invariati, invece, i membri del Collegio dei Revisori e la Commissione di Disciplina.

Al termine dell’Assemblea, il Presidente ha chiesto ai presenti di voler approvare la nomina a Soci Onorari di Gherardo Mengoni, Tony Merola e Andrea Pacifico Griffini, fondatori del Circolo ancora membri del sodalizio e di Anna Sepe Berardinone, portento sportivo che all’età di 86 anni onora i campi italiani e internazionali continuando a giocare e a vincere.  La proposta è stata accettata all’unanimità, fra gli applausi di tutti.

Chiusa l’Assemblea, i Soci si sono ritrovati nella Club House per scambiarsi gli auguri natalizi, brindando al nuovo Consiglio e ad un prospero anno nuovo.

Scroll to top