News

Finale Interregionale AGIS

A Siviglia, dal 13 al 18 Novembre, si è svolta la Finale Interregionale AGIS.  4 golfisti della Campania hanno partecipato in rappresentanza della 6^ Macroregione, dopo aver vinto la Semifinale di Metaponto, il cui risultato si sommava al punteggio ottenuto nelle gare interregionali svolte nel corso del 2016 nella Macroregione. Partecipate gente, partecipate!

La città è stupenda, come l’hotel e la perfetta organizzazione, fornita con professionalità e cordialità dall’Agenzia “hio golf travel” di Marbella.

Il 14 si è svolta la prova campo, mentre la gara si è svolta nei giorni 16 e 17.

Il “Real Club de Golf de Sevilla” ci ha ospitato nei 3 giorni e per la Cena di Gala conclusiva: e più di qualcuno, il 15, è andato pure in cerca di un altro percorso e quasi tutti sono andati al “Club de Golf Zaudin”. I Campani avevano fame di campi da golf e c’era da sbizzarrirsi: 97 campi in Andalusia, di cui 47 sull’asse Malaga-Marbella e  6 nei dintorni di Siviglia (un vero paradiso dei golfisti!!!).

I risultati dei Campani non sono stati eclatanti, (rimando i più curiosi alle pagine di agisgolf.com) ma il bello e l’importante è stato partecipare. (Mac Mess)

Scroll to top