News

Premiati i Campioni sociali 2016

Grande festa per la premiazione dei Campioni sociali del Circolo Golf Napoli. In occasione della consueta cena sociale, il Presidente Ciro Cangiano, aiutato dal past president Ennio Giardino, ha consegnato numerosi riconoscimenti.
Con 148 colpi lordi, il ventenne Edoardo Luglio si è aggiudicato il titolo di Campione Sociale Medal, battendo nei due giorni di torneo giocatori più esperti e blasonati. Al nostro Edo, in partenza per gli gli Stati Uniti dove inizierà a breve il corso di laurea, vanno i complimenti di tutto il circolo.
Secondo posto per il campione in carica, Livio Gaetani d’Aragona che, come tradizione vuole, ha passato a Edo la mitica “Blue jacket”, segno distintivo dei Masters del circolo.
In ottima forma Fabrizio Lauri ha vinto il premio destinato al miglior punteggio netto con un totale di 143 colpi.
Rivelazione del Campionato Sociale Stableford, Severino Ritrovato ha vinto il titolo con ben 40 punti, precedendo Antonio Vitiello e Renato Sanseverino che nulla hanno potuto contro lo strapotere del novello campione.
Sono poi stati premiati Franco Bifolco come primo tra i giocatori Senior e Gabriella Deleuze come prima tra le Ladies. Al termine della premiazione, il Presidente ha ringraziato tutti i partecipanti dando appuntamento al prossimo anno.
Scroll to top