News

Trofeo Campano AGIS InterClub

In una sontuosa giornata di Sole, verde ed aria di primavera, si è svolta al Carney Park (campo nella solita forma smagliante, anche per la recente efficace manutenzione), una combattuta gara che includeva il Trofeo Campano AGIS InterClub e la prima gara InterRegionale 2017 in Campania.

Una sessantina di prenotazioni ha fatto temere il peggio per un campo di 9 buche, poi ci si è attestati su 51 e la gara, grazie anche allo spirito sportivo e goliardico dei partecipanti, è proceduta senza intoppi fino ad una conclusione in un po’ più di 5 ore.

Al termine facce soddisfatte ed anche affamate, a giudicare dalla veloce sparizione delle teglie di “past e’ fasùl” preparate dal cuoco Gianluigi.

La premiazione è stata preceduta da un breve cenno di benvenuto e di ringraziamento per la numerosa partecipazione di soci AGIS, anche di fuori regione (Bari, Riva dei Tessali, Metaponto, San Domenico) oltre che di tutti i club regionali incluso l’Arechi di Salerno ed escluso Mirabella.

A riprova dell’agonismo e del livello della tenzone, il Circolo Golf Napoli è risultato vincitore con 142 punti, ma solo per il migliore risultato scartato sul Volturno, anch’esso a 142.

Per la prova dell’Interregionale: 1° lordo Roberto De Salvi (Volturno); 1° e 2° netto di 1^ctg Nicola Pizzi (Napoli) e Vincenzo Giuliani (Volturno); 1° e 2° netto di 2^ctg Pasquale Grieco (Salerno) e Renato Sanseverino (Napoli); 1° e 2° netto di 3^ctg Ciro Caruso e Severino Ritrovato (entrambi del Napoli); i premi speciali tutti al Napoli: 1^Lady Annamaria Sepe Berardinone; 1° SS Clemente Biondi e 1° Master Giuseppe Villani.

Abbracci e Saluti finali, ma con un minaccioso “alla prossima” e cioè al Volturno il 29 Aprile.

Scroll to top