News

Campionato Interregionale 2019 Basilicata – Calabria – Campania – Puglia

Favolosa prestazione della squadra del Golf Napoli al Campionato Interregionale: quattro giocatori nei primi quattro posti. Sean Mc Erlane è il Campione Interregionale, seguito (con lo stesso punteggio) da Edoardo Luglio. A due colpi di distanza si piazza terzo un ottimo Francesco Lo Iudice, seguito da Peppe Di Patria a soli quattro colpi dai primi. Un applauso di cuore ai nostri ragazzi che hanno ampiamente meritato questo risultato che porta il nostro circolo sulla vetta del golf in Sud Italia.

Ma non dimentichiamoci di Renato Luglio e di Musa Koksal che, nonostante il loro handicap non bassissimo, hanno giocato molto bene e portato con onore i colori del Golf Napoli.

Settima tappa dell’NGB Tour

Si è da poco conclusa la settima tappa del NGB Tour 2019 dove 15 prodi golfisti si sono goduti una splendida giornata di golf, con un tempo stupendo che ci ha fatto vivere un primo accenno di primavera … Vince “O’ Manager”, il nostro Stephen KERSHAW con 72 netto … quando gliel’ho comunicato avrei voluto farvi vedere il suo stupore “with 72? are u sure?”… Al secondo posto si piazza un convincente Giorgio BERTI, che mancava dalla scena del Blitz da un pò, mentre terzo si piazza l’ever green Renato LUGLIO con il suo “fade scientifico”. A seguire nella Gift List di giornata Livio GAETANI, Carlo GALLOPPI, Fabrizio LAURI e Francesco LO IUDICE. Con questa tappa Andrea Pacifico ha raggiunto i 7 Blitz ad ha così potuto scartare il suo risultato peggiore, cioé l’89 lordo registrato nella prima tappa. C’è stata una variazione nelle date in quanto il campo sarà occupato da una gara americana il 18 aprile, pertanto abbiamo deciso di anticipare la nona tappa all’11 aprile e di inserire una tappa Limited Edition per il 25 aprile, non valida per i ranking, con formula da decidere e ricca di premi speciali … a presto per le news

Classifica finale della Snow Cup 2019

È terminata la Snow Cup, il circuito a 9 buche che da qualche anno ci consente di giocare anche nelle corte giornate invernali.

Nella classifica individuale si impone il pluricampione Flavio Fazioli che, non pago delle tre vittorie consecutive nella classifica a coppie, quest’anno ha deciso di svettare su tutti anche nella classifica individuale.  Ha lasciato a mani vuote un combattivo Michele Travaglio e un sempre performante Carlo Galloppi.
Entrato a pieno titolo nel gotha del Circolo, ci aspettiamo ottimi risultati nei prossimi tornei. Bravo Flavio!

Con due zampate feline ma senza dare troppo nell’occhio, la coppia papà-figlia Gianluigi e Maui Furnari ha stracciato l’agguerritissima concorrenza che inseguiva ma che è rimasta a bocca asciutta. 22 e 21 punti Stableford sono stati i risultati che hanno loro permesso di distanziare di un bel po’ giocatori del calibro di Nicola Pizzi, Michele Travaglio, Ciccio Musto e il campionissimo Flavio Fazioli.

Le classifiche complete sono QUI

Scroll to top