News

Stefano Losito domina il 6 blitz

Questa sesta tappa del circuito NGB Tour 2018 (la quarta effettivamente giocata) ha avuto un dominatore … Stefano LOSITO che, con un giro da promettente campione, consegna in club house uno score che registra un fantastico 64 netto, con il quale sbaraglia la pur agguerrita concorrenza di due giocatori forti ed in forma, Eugenio STRAZZULLO, secondo con un deciso 67 netto e Livio GAETANI, terzo con 71 netto. Matteo CUTOLO si conferma in un discreto stato di forma con il suo 74 netto, con il quale si piazza in quarta posizione superando Stefano FANUZZI e Renato LUGLIO che, pur avendo segnato lo stesso risultato netto, devono accontentarsi, rispettivamente, del 5° e 6° posto. A premio anche Andrea PACIFICO, che con la politica dei piccoli passi cerca di scalare la money listi fino alla vetta … Infine, grazie sempre amici per la vostra assidua e maggiore partecipazione, siamo ormai in 25 iscritti al torneo, essendosi da ultimo aggiunti anche Luca Rivelli e Marco Ballabio. Per i ritardatari: il prossimo è l’utimo Blitz per iscriversi al torneo e concorrere alla finale, essendo necessario un numero minimo di 6 gare per potervi accedere … ultima occasione ….. Ciao e ci rivediamo il 19 aprile.

Le classifiche aggiornate le trovate QUI

La quinta tappa dell’NGB Tour se l’aggiudica Livio GAETANI

Nella quinta tappa del circuito NGB Tour 2018 (la terza effettivamente giocata), 15 giocatori si sono sfidati per la vittoria. Ma quando è in forma nessuno riesce a superare il già campione NGB Livio GAETANI che, con un ottimo 74 lordo, ha dominato la tappa aggudicandosi anche il Premio Birdie che dalla prossima gara riparte da zero. Secondo Eugenio STRAZZULLO  che dimostra il suo ottimo stato di forma. Terzo il sempre verde Renato LUGLIO che come un “furetto” alza lo sguardo verso la finale. A premio anche Caiazzo, Cutolo, Deleuze e Pacifico, finalmente in money list … Grazie sempre amici per la vostra partecipazione attiva, siamo ormai 23 i giocatori iscritti al torneo, essendosi aggiunto nell’ultima Gianluigi. Per i ritardatari: ci sono altri 2 Blitz per iscriversi al torneo e concorrere alla finale, essendo necessario un numero minimo di 6 gare per potervi accedere … affrettatevi. Breve comunicazione di servizio: la gara del 5 aprile sara rinviata al 12 aprile a causa della chiusura stagionale dei green.

LA CLASSIFICA GENERALE È IN QUESTA PAGINA

Quarta tappa dell’NGB Tour

La quarta tappa del circuito NGB Tour 2018 (anche se in effetti è la seconda…) vede ben 4 giocatori terminare il giro con un buon 70 netto. Ma il primo posto viene assegnato ad uno spettacolare Renato LUGLIO, che con uno strepitoso 39 lordo nelle seconde nove ha dimostrato tutta la sua grinta, migliorando un 49 iniziale. Secondo il già campione Livio GAETANI che, pur facendo 2 birdies, non riesce ad imporsi. Terzo il benritrovato Eugenio STRAZZULLO che supera un inspirato Roberto CAIAZZO. A premio anche Lo Iudice, Sanseverino, Deleuze, Losito, Fanuzzi e Cutolo, tutti a premio per la presenza di ben 22 partecipanti …  Grazie a tutti voi che, con il vostro entusiasmo, consentite al Blitz di essere un torneo competitivo. Unico appunto che mi preme fare a tutti è sul gioco lento: non abbiamo rimedi per evitare di fare rattoni, altrimenti di sicuro non li faremmo, ma possiamo evitare perdite di tempo tra un colpo e l’altro, per rispettare i tempi di gioco massimo consentiti per un giro convenzionale… il Comitato di gara vigilerà sul punto.

Potete trovare la classifica generale a questo link https://www.golfnapoli.it/ngb-tour/

Scroll to top