THE COURSE

Our golf course is located in the heart of San Francisco.
You can play the course seven days a week.

VISIT THE BRENTWOOD GOLF COURSE TODAY

18 Hole Golf Course

Our golf course is located in the heart of San Francisco. You can play the course seven days a week.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed malesuada lectus eleifend enim commodo placerat. Nullam ultricies non ante sit amet condimentum. Pellentesque eget posuere quam.

Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci luctus et ultrices posuere cubilia Curae; Fusce vitae aliquet ex. Fusce mi eros, blandit a nisl eget, varius lacinia nunc. Maecenas nisi turpis, elementum sed cursus ac, fringilla ac turpis. Phasellus ultrices consectetur eros non pretium.

Pellentesque tempor eros eget erat euismod tempus. Maecenas ut arcu feugiat, tristique arcu a, scelerisque neque. In laoreet, erat lobortis rhoncus imperdiet, nisl est ultricies tellus, consequat lacinia turpis neque et massa. Duis quam est, pretium id venenatis id, mollis quis libero.

Fusce luctus sollicitudin leo, at aliquet tortor ornare porttitor. Ut vel pharetra est. Proin ante elit, molestie id urna vitae, euismod blandit tortor. Donec finibus lectus at egestas efficitur. Mauris magna dui, ullamcorper non tincidunt id. Pharetra quis urna. Integer in pulvinar enim.

Praesent tincidunt tristique odio quis Donec finibus lectus at egestas efficitur. Mauris magna dui, ullamcorper non tincidunt id.

"Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. "
- John Doe

COURSE PACKAGES

Choose your golf package from the options below

SILVER

Far far away, behind the word mountains, far from the countries Vokalia.
PRICE

$4,000

FEATURES
Unlimited Golf Passes
24/hr Clubhouse
Discounted Events
$50 Gift Card

GOLD

Far far away, behind the word mountains, far from the countries Vokalia.
PRICE

$6,000

FEATURES
Unlimited Golf Passes
24/hr Clubhouse
Discounted Events
Monthly Tournaments
$250 Gift Card

ROYAL

Far far away, behind the word mountains, far from the countries Vokalia.
PRICE

$7,000

FEATURES
Unlimited Golf Passes
24/hr Clubhouse
Discounted Events
$300 Gift Card

Campionato Interregionale 2019 Basilicata – Calabria – Campania – Puglia

Favolosa prestazione della squadra del Golf Napoli al Campionato Interregionale: quattro giocatori nei primi quattro posti. Sean Mc Erlane è il Campione Interregionale, seguito (con lo stesso punteggio) da Edoardo Luglio. A due colpi di distanza si piazza terzo un ottimo Francesco Lo Iudice, seguito da Peppe Di Patria a soli quattro colpi dai primi. Un applauso di cuore ai nostri ragazzi che hanno ampiamente meritato questo risultato che porta il nostro circolo sulla vetta del golf in Sud Italia.

Ma non dimentichiamoci di Renato Luglio e di Musa Koksal che, nonostante il loro handicap non bassissimo, hanno giocato molto bene e portato con onore i colori del Golf Napoli.

Settima tappa dell’NGB Tour

Si è da poco conclusa la settima tappa del NGB Tour 2019 dove 15 prodi golfisti si sono goduti una splendida giornata di golf, con un tempo stupendo che ci ha fatto vivere un primo accenno di primavera … Vince “O’ Manager”, il nostro Stephen KERSHAW con 72 netto … quando gliel’ho comunicato avrei voluto farvi vedere il suo stupore “with 72? are u sure?”… Al secondo posto si piazza un convincente Giorgio BERTI, che mancava dalla scena del Blitz da un pò, mentre terzo si piazza l’ever green Renato LUGLIO con il suo “fade scientifico”. A seguire nella Gift List di giornata Livio GAETANI, Carlo GALLOPPI, Fabrizio LAURI e Francesco LO IUDICE. Con questa tappa Andrea Pacifico ha raggiunto i 7 Blitz ad ha così potuto scartare il suo risultato peggiore, cioé l’89 lordo registrato nella prima tappa. C’è stata una variazione nelle date in quanto il campo sarà occupato da una gara americana il 18 aprile, pertanto abbiamo deciso di anticipare la nona tappa all’11 aprile e di inserire una tappa Limited Edition per il 25 aprile, non valida per i ranking, con formula da decidere e ricca di premi speciali … a presto per le news

Classifica finale della Snow Cup 2019

È terminata la Snow Cup, il circuito a 9 buche che da qualche anno ci consente di giocare anche nelle corte giornate invernali.

Nella classifica individuale si impone il pluricampione Flavio Fazioli che, non pago delle tre vittorie consecutive nella classifica a coppie, quest’anno ha deciso di svettare su tutti anche nella classifica individuale.  Ha lasciato a mani vuote un combattivo Michele Travaglio e un sempre performante Carlo Galloppi.
Entrato a pieno titolo nel gotha del Circolo, ci aspettiamo ottimi risultati nei prossimi tornei. Bravo Flavio!

Con due zampate feline ma senza dare troppo nell’occhio, la coppia papà-figlia Gianluigi e Maui Furnari ha stracciato l’agguerritissima concorrenza che inseguiva ma che è rimasta a bocca asciutta. 22 e 21 punti Stableford sono stati i risultati che hanno loro permesso di distanziare di un bel po’ giocatori del calibro di Nicola Pizzi, Michele Travaglio, Ciccio Musto e il campionissimo Flavio Fazioli.

Le classifiche complete sono QUI

Sesta tappa dell’NGB Tour

La sesta tappa del NGB Tour 2019, primo Blitz dopo la sosta invernale, ha visto la partecipazione di 10 affezionati golfisti che si sono dati battaglia senza esclusione di colpi … Vince il ritrovato e sempre verde Andrea PACIFICO con un fantastico 68 netto … Dopo di lui il vuoto … Comunque buono il piazzamento del convincente Fabrizio LAURI, che così continua a scalare la vetta della Gift List , mentre terzo si piazza il solido Sean MC ERLANE. A seguire nella Gift List di giornata Nick MC ERLANE e Carlo GALLOPPI. Dalla prossima tappa chi avrà raggiunto i 7 Blitz potrà cominciare a scartare il risultato peggiore … non mancate perché il gioco è entrato nel vivo …….

5^ tappa dell’NGB Tour

La quinta tappa del NGB Tour 2019, ultima prima della sosta invernale, ha visto la partecipazione di 6 prodi golfisti che, in un’atmosfera “irlandese”, si sono dati battaglia senza esclusione di colpi … Vince il solidissimo Francesco LO IUDICE con 75 netto, senza alcuna soggezione derivante dall’aver giocato con due “vecchie volpi” … Buono il piazzamento di una delle “volpi”, Andrea PACIFICO, che così continua a scalare la vetta della Gift list , mentre terzo si piazza il grande Nick MC ERLANE. A seguire Roberto CAIAZZO, Livio GAETANI e Matteo CUTOLO. Adesso ci prendiamo una sosta, per consentire al tempo di volgere al caldo ed ai nostri blizzaioli di andare in letargo … ma non dormite troppo ed allenatevi perché nulla è ancora deciso. Infine auguriamo a tutti un Buon Natale ed un Felice 2019.

Finale del Torneo Campania

Amicizia, sana competizione e un tiepido sole autunnale sono state le note caratteristiche della finale del Trofeo Campania. Ospite del campo del Golf Club Salerno, la squadra capitanata da Nicola Pizzi ha affrontato gli amici del Salerno in una due giorni di matchplay all’ultimo put. Otto doppi il primo giorno e sedici singoli il secondo hanno messo a dura prova i contendenti. 

Nella prima giornata, quella dei doppi giocati 4PLM, i salernitani si sono impegnati al massimo totalizzando 5 vittorie e due pareggi. Unica vittoria per i napoletani è arrivata da una fortissima Fiorella Mainenti in coppia con un altrettanto forte Gianluigi Furnari.

Ma nulla è perduto e la nostra squadra, carica di orgoglio e incoraggiata dal Capitano che spronava tutti a vendere cara la pelle, nella seconda giornata ha ben figurato negli scontri individuali. Pizzi, Cutolo, Berti, Tartaglia e Cims, rivelazione dell’anno, portano a casa 5 punti. Lo Iudice e Ballabio sfiorano la vittoria pareggiando i loro incontri. Peggior risultato quello del Presidente, zoppo e poco allenato, che prende uno “scotolione” dal Presidente salernitano ma che ha partecipato con gioia a questo gradevolissimo evento.

Il Capitano del Golf Salerno con il Presidente del Golf Napoli

Il risultato finale di 16 a 8, che consacra il Golf Club Salerno come il più forte circolo campano, non ci ha soddisfatto ma ha fatto nascere nella squadra una voglia di rivincita che il prossimo anno otterrà sicuramente soddisfazione.

Il prossimo anno la finale del Trofeo Campania si giocherà prima dell’estate e noi ci faremo trovare pronti ad affrontare ad armi pari i nostri avversari. Nel frattempo, complimenti a tutti i partecipanti per l’impegno, la sportività, l’allegria e quel pizzico di sana follia che ha permesso la riuscita di questo evento, simbolo dell’integrazione tra i circoli campani e i suoi giocatori.

Campionato Regionale 2018

In un clima primaverile si è disputato il Campionato Regionale sul campo del Volturno Golf. 17 partecipanti si sono affrontati per contendersi il titolo più ambito tra i golfisti campani.

L’assenza forzata di Mario Falivene, giovane campione salernitano, ha obbligato i due più forti giocatori in campo, Giuseppe Di Patria e Roberto De Salvi, ad affrontarsi all’ultimo put. Hanno iniziato entrambi malissimo con un doppio bogey ma, dopo poche buche, il testa a testa è andato avanti con maggior fortuna per Di Patria che chiude con un ottimo 75 distanziando di quattro colpi il campione in carica.

La seconda giornata ha visto Roberto De Salvi in difficoltà inseguire il suo avversario che, al termine del secondo giro, consegnando uno score non proprio eccezionale è riuscito comunque a salire sul podio più alto.

Grande soddisfazione per il nostro Circolo per questa vittoria in una gara federale così sentita anche se, a onor del vero, dobbiamo ringraziare il Volturno Golf per aver allevato e cresciuto un grande campione passato quest’anno nel nostro sodalizio.

Congratulazioni, quindi, a Peppe Di Patria Campione Regionale 2018!

Finalissima Race to San Domenico

Alle porte del Salento, nella splendida cornice del San Domenico Golf, si è svolta l’11 il 12 e il 13 novembre la finalissima del circuito Race To San Domenico.

Tra le pietre bianche del Borgo Egnazia ed i verdissimi fairways del San Domenico Golf, si sono dati battaglia i finalisti del circuito che sotto un tiepido sole autunnale hanno cercato di affrontare a testa alta il bellissimo campo salentino.

I vincitori dell’ambito trofeo sono stati :
Nicola Pizzi 1° lordo
Michele Travaglio 1° netto

In contemporanea si è svolta la Classic Race tra i numerosi soci presenti in Puglia che hanno visto la vittoria di Francesco Lo Iudice 1° netto seguito da Maurizio De Rosa 2° netto e Carlo Galloppi 3° netto.

Bellissima la cena della premiazione fatta in un’antica masseria con ottimo cibo tradizionale pugliese, il tutto arricchito da fiumi di champagne gentilmente offerti dal nostro socio Massimo Simeone.
Appuntamento alla prossima Race.

[rev_slider_vc alias=”brentwood_home”]

VISIT THE BRENTWOOD GOLF COURSE TODAY

THE COURSE

Come and play our 18 hole course

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque eget nisl a quam condimentum laoreet. Quisque faucibus neque et leo egestas sagittis in vel eros. Nam non imperdiet ante.

Curabitur nec dolor nisi. Suspendisse finibus consequat efficitur. Etiam ut elit auctor orci hendrerit mattis sed sit amet libero. Sed laoreet, ipsum ac varius malesuada, metus tortor efficitur neque, vitae lobortis tellus ex porttitor tortor.

Let’s start your Project right now!

This is an important port of call in the Pacific, where all the
mail-steamers, and those carrying travellers between North

COURSE PACKAGES

Choose your golf package from the options below

SILVER

Far far away, behind the word mountains, far from the countries Vokalia.
PRICE

$4,000

FEATURES
Unlimited Golf Passes
24/hr Clubhouse
Discounted Events
$50 Gift Card

GOLD

Far far away, behind the word mountains, far from the countries Vokalia.
PRICE

$6,000

FEATURES
Unlimited Golf Passes
24/hr Clubhouse
Discounted Events
Monthly Tournaments
$250 Gift Card

ROYAL

Far far away, behind the word mountains, far from the countries Vokalia.
PRICE

$7,000

FEATURES
Unlimited Golf Passes
24/hr Clubhouse
Discounted Events
$300 Gift Card
Scroll to top